Atp/Wta Madrid - Day 4: programma ricco con Nadal e Sinner: ecco gli orari del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Una giornata piena di incontri interessanti attende il Master/Wta 1000 di Madrid sabato 27 aprile. Sono molte le stelle che scenderanno in campo, alcune al loro primo match ufficiale all'interno della manifestazione che comincia sempre di più a entrare nel vivo. Il centrale intitolato a Manolo Santana vedrà aprire i giocatori che vantano la prima testa di serie nei due rispettivi tabelloni: Iga Swiatek, che ha già debuttato giovedì, si troverà di fronte la rumena Sorana Cirstea (mai vittoriosa negli unici tre precedenti) a partire dalle ore 11. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

In particolare, in campo maschile, ci sarà il debutto di Lorenzo Musetti, atteso di prima mattina dal brasiliano Thiago Seyboth Wild. Per il toscano è l’occasione di mettere insieme punti importanti, dal momento che la stagione sul rosso è quella che “pesa” di più sul suo conto, mentre del brasiliano va detto che va molto a corrente alternata. (OA Sport)

Jannik Sinner è attualmente il numero 2 del mondo con all’attivo 8.670 punti. Il tennista italiano si è reso protagonista di una splendida prima parte di stagione: apoteosi agli Australian Open, sigillo al torneo ATP 500 di Rotterdam, affermazione al Masters 1000 di Miami, semifinali al Masters 1000 di Indian Wells e al Masters 1000 di Montecarlo. (OA Sport)

Oggi alle 12,30 si sfidano Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, Sky Sport Tennis il canale che trasmette il match con il racconto di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Si tratta del quarto torneo della stagione Masters 1000. (La Stampa)

Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined Masters 1000 e Wta di Madrid per la giornata di sabato 27 aprile. Ostacolo russo per Matteo Arnaldi, opposto a Daniil Medvedev, mentre Flavio Cobolli se la vedrà contro il cileno Nicolas Jarry. (SPORTFACE.IT)

Seguono spartiti diversi i maestri Arnaldi e Sonego, Cobolli e Darderi, mentre i mazzieri Musetti e Sinner, lui forse più abituato ai Musikkappellen che ancora girano tra i borghi dell’Italia di lingua tedesca, aspettano il loro turno per l’ingresso in scena. (Tuttosport)

Inizia contro un connazionale il percorso alla Caja Màgica di Jannik, accreditato della testa di serie numero uno, che ha beneficiato di un bye al primo turno ed inaugurerà il suo cammino contro un grande amico nonché compagno di doppio. (SPORTFACE.IT)