Duello di titani italiani a Madrid: Sinner vs Sonego

Il Master 1000 di Madrid sarà teatro di un appassionante derby italiano. Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, due grandi amici fuori dal campo, si sfideranno al secondo turno del torneo sul campo centrale della Caja Magica, il Manolo Santana.

Il debutto di Sinner come testa di serie numero 1

Per la prima volta in carriera, Jannik Sinner si prepara a fare il suo debutto come testa di serie numero 1 nel Masters 1000 di Madrid. Il suo avversario sarà il suo compagno di doppio, Lorenzo Sonego. Per Sinner, Madrid rappresenta un'ottima opportunità per accumulare ulteriori punti nel suo ranking. Non avendo punti da difendere (l'anno scorso non ha partecipato), ogni match vinto rappresenta un passo in più verso il numero 1 del mondo, attualmente detenuto da Novak Djokovic (che quest'anno è assente).

Dove vedere la partita

L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e sarà disponibile in streaming su Now.

Il ritorno di Sinner dopo la sconfitta a Montecarlo

Dopo la sconfitta nella semifinale di Montecarlo contro Tsitsipas, Jannik Sinner è pronto a riprendere la sua corsa sulla terra rossa. Il tennista di San Candido è alla ricerca della migliore condizione in vista degli Internazionali d'Italia e del Roland Garros.

Altri incontri di rilievo

Prima del match tra Sinner e Sonego, scenderà in campo la numero uno del mondo, Iga Swiatek, che affronterà la romena Sorana Cirstea a partire dalle 11.

Il Master 1000 di Madrid promette grandi emozioni e sfide entusiasmanti. Gli appassionati di tennis non vorranno perdere l'occasione di vedere all'opera alcuni dei migliori giocatori del mondo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo