Varriale: «Gara dominata dalla Lazio, Tudor subisce la beffa nel finale»

Varriale: «Gara dominata dalla Lazio, Tudor subisce la beffa nel finale»
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo commento si aggiunge a quelli precedenti di altri commentatori, come Matteo Bonetti, che hanno criticato l'interpretazione del cal (ilBianconero)

Che la Juve non scoppi di salute è cosa nota. La reputazione dei bianconeri di Allegri si è notevolmente ridimensionata agli occhi della critica nazionale e internazionale, che in molti casi non ha usato mezzi toni per descrivere l'andamento della squadra. (Tuttosport)

La Juventus, nonostante la sconfitta contro la Lazio, ha conquistato la finale di Coppa Italia. Marcello Chirico ha commentato quanto è accaduto all'Olimpico su ilbianconero.com: "Cosa c'è da conservare in questa ennesima sconfitta della Juventus? Il biglietto per la finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Poretti: «Simboli dell’Inter? Quattro! Scoperto perché Dumfries non ride»

In Serie A c’è voglia di far bene e molte panchine salteranno, ma Premier League e Bundesliga economicamente sono più sane e i colpi più importanti potrebbero verificarsi proprio in questi due campionati europei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Kim Min-jae, difensore coreano di proprietà del Bayern Monaco ma ex idolo dei tifosi del Napoli, ha mandato in visibilio i supporters azzurri con un post misterioso su Instagram. Una foto che ritrae solo una valigia e una panchina, che i napoletani hanno interpretato come un chiaro segnale di un possibile addio ai bavaresi. (Napolipiu.com)

LA STAGIONE NERAZZURRA – Giacomo Poretti parla così dello scudetto conquistato dall’Inter, prima di lasciarsi andare a una battuta su Denzel Dumfries: «Giocatore simbolo della stagione? Difficile dirne una, almeno tre o quattro: Thuram contro il Milan. (Inter-News)