Milano: Kabobo condannato a 20 anni (1 update)

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Milano, 15 apr 2014 - Vent'anni di carcere per Adam Kabobo, il ganese che l'11 marzo scorso ha ucciso a colpi di piccone tre persone nel quartiere milanese di Niguarda. E' quanto prevede la sentenza emessa oggi dal gup, Manuela Scudieri, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 15 apr. - "In qualsiasi altro Paese, come negli Stati Uniti, Kabobo sarebbe stato condannato alla pena di morte o all'ergastolo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mada Kabobo è stato condannato a vent'anni di carcere e tre di casa di cura e custodia come misura di sicurezza: il ghanese è stato giudicato con rito abbreviato a Milano per aver ucciso l'11 maggio 2013 tre passanti, colpendoli con un piccone. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

15 aprile 2014 11.37 Adam Kabobo, il ghanese che lo scorso 11 maggio uccise tre passanti a Milano a colpi di piccone, è stato condannato con rito abbreviato a vent' anni di carcere. (Rai News)

(Adnkronos) - "Meno male, questo speravamo: il massimo della pena per Kabobo. La scelta del rito abbreviato ha fatto sì che i giudici non potessero dargli l'ergastolo: questa è la legge, ma almeno sappiamo che hanno dato il massimo della ... (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 15 apr. Risarcimenti a parti civili di 100 mila euro. (TMNews)

Qualcosa del genere era capitato pure a Totò, che nel film di Roberto Rossellini Dov’è la libertà, una volta scoperto come è cattiva la gente fuori dal carcere, fece una curiosa evasione all’incontrario, introducendosi di nascosto nella cella da cui lo avevano ormai scarcerato. (Roma Daily News)