Milano, omicidi a picconate: per Kabobo 20 anni di carcere

Adnkronos/IGN INTERNO

Milano - (Adnkronos) - Il giudice ha riconosciuto la tesi dell'accusa e ha ritenuto il ghanese, che lo scorso 11 maggio uccise tre passanti in zona Niguarda, parzialmente capace di intendere e volere al momento del fatto. Il figlio di una delle vittime: "Ci voleva ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

Qualcosa del genere era capitato pure a Totò, che nel film di Roberto Rossellini Dov’è la libertà, una volta scoperto come è cattiva la gente fuori dal carcere, fece una curiosa evasione all’incontrario, introducendosi di nascosto nella cella da cui lo avevano ormai scarcerato. (Roma Daily News)

- "In qualsiasi altro Paese, come negli Stati Uniti, Kabobo sarebbe stato condannato alla pena di morte o all'ergastolo". (AGI) - Milano, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

15 aprile 2014 11.37 Adam Kabobo, il ghanese che lo scorso 11 maggio uccise tre passanti a Milano a colpi di piccone, è stato condannato con rito abbreviato a vent' anni di carcere. (Rai News)

(TMNews) - Adam Kabobo, il ghanese che l'11 marzo scorso uccise a picconate tre persone a Milano, è stato ... TMNews. (TMNews)

La sentenza ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Milano, 15 apr. (Adnkronos) - "Meno male, questo speravamo: il massimo della pena per Kabobo. (LiberoQuotidiano.it)