Lo slovacco Peter Sagan vince il Giro delle Fiandre

askanews SPORT

Roma, 3 apr. (askanews) - Lo slovacco Peter Sagan ha vinto per distacco il Giro delle Fiandre, seconda classica monumento di ciclismo dopo la Milano-Sanremo con partenza da Brugge e arrivo ad Oudenaarde e caratterizzata da 255 km e 10 muri. L'azione ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Sono andati a fare delle "visite" notturne al Convento per ben due volte! Ignoti si sono introdotti per ben due volte all'interno del Convento della Croce a Scicli, la prima volta circa dieci giorni fa e la seconda volta nello scorso fine settimana. (RagusaTG)

Lo slovacco, che la settimana scorsa aveva vinto la prima classica stagionale dopo 5 secondi posti stagionali, si è imposto in solitaria da campione vero ... (Sportevai.it)

Come di consueto, la corsa è ... (Stadio24.com)

24 partite giocate, 15... Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti. (RagusaTG)

Peter Sagan è il vincitore del Giro delle Fiandre numero 100, 255 km e 18 Muri. L'ultima volta, infatti, che la Ronde era stata vinta... (Ciclismo Nel Cuore)

Terzo gradino del podio per Sep Vanmarcke (Lotto NL-Junbo) a cui sono mancate le gambe nel finale, quando non ha ... (Stadio24.com)