Cesena-Empoli 2-2: il tabellino

Calciomercato.com SPORT

Cesena (4-3-1-2): Leali; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Cascione, Coppola, Giorgi (Ze Eduardo 55′); Brienza (Djuric 66′); Marilungo, Defrel (Perico 84′). All.: Bisoli (foto sito ufficiale Cesena). Empoli (4-3-1-2): Sepe; Mario Rui, Rugani, Barba, Hysaj; ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Così il tecnico bianconero dopo il 2-2: "Abbiamo preso due gol su dei calci piazzati - dice a Sky - Speriamo che la ... (Corriere dello Sport.it)

Spagna vince Portogallo ai rigori 4-2 Europa League, Torino al... (Expoitalyonline)

Termina in parità la sfida tra neo promosse con i padroni di casa che in vantaggio sul 2 a 0 si ... Bello e scoppiettante il primo anticipo della 3ª giornata di Serie A. (CalcioNow)

Sepe 6 - Protagonista di un ottimo intervento in avvio, non può nulla sulla rete di Marilungo ma ha sulla coscienza l'errore sulla conclusione dalla distanza di Defrel. (TUTTO mercato WEB)

Peccato per il risultato, avevamo la vittoria in pugno e ci siamo fatti rimontare": queste le parole a fine gara di Gregoire Defrel, autore del secondo gol del Cesena sull'Empoli. 21:04 (ANSA) - CESENA - "Sono contento per il primo gol in serie A. (Corriere della Sera)

CESENA - Bisoli è arrabbiato per il penalty assegnato all'Empoli e trasformato da Tavano, sulla carta il gol che ha riaperto il match salvezza. (Corriere dello Sport.it)