Non voucher, ma “libretti di famiglia”: è scontro Da Orlandiani, Mdp e M5S “no” all'emendamento

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Clima tesissimo in commissione Bilancio della Camera per il via libera alla riformulazione dell'emendamento Di Salvo che introduce per le microimprese sotto i 5 dipendenti un vero e proprio contratto di lavoro. Ai voucher, però, si sostituiranno i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Maggioranza a rischio dopo il no di Mdp sui voucher? "No, prendiamo atto che c'è situazione di questo tipo, valuteremo cosa succede nei passaggi successivi" ma "mi auguro che al Senato Mdp mostri senso di responsabilità e ... (L'Arena)

Roma, 27 mag. La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento di Titti Di Salvo del Pd (riformulato dal relatore) che al posto dei vecchi voucher introduce un ... (askanews)

Resta alta la tensione in Commissione Bilancio dopo la pausa per il fine settimana che è tornata a riunirsi per votare gli ultimi emendamenti rimasti in sospeso prima dell’approdo della manovra correttiva in Aula, a questo punto rinviato a domani. (Il quotidiano Italiano)

Mdp, in polemica sul voto della commissione Bilancio, ha abbandonato i lavori sulla manovra annunciando una forte opposizione in aula alla Camera dove non voterà la fiducia al governo ... Roma, 27 mag. (askanews)

Roma, 25 mag. (Tiscali.it)

"L'annuncio di Rosato di un emendamento che introduce i voucher per le microimprese significa che il Pd ha deciso di far cadere il governo", ha fatto eco Arturo Scotto. (CittaCorriere)