CROTONE – Malaffare e criminalità sulla pelle di chi avrebbe maggior bisogno di aiuto.

Il Paese delle Donne INTERNO

Smantellata la cosca Arena di Isola Capo Rizzuto (Crotone) con il fermo di 68 persone disposto dalla Dda di Catanzaro. La cosca Arena controllava a fini di lucro la gestione del centro di accoglienza per migranti di Isola. Secondo le indagini, oltre ... (Il Paese delle Donne)

Ne parlano anche altri media

CROTONE Affari d'oro per la 'ndrangheta sulla pelle dei migranti: il centro d'accoglienza più grande d'Europa era diventato il “bancomat” del clan Arena di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. (Metro)

Al centro delle indagini l ... (Vita)

“Questi si arricchiscono sulle spalle dei migranti”. (Il Fatto Quotidiano)

La decisione della ... E non si tratta di una facoltà ma di un "obbligo" a cui non è consentito sottrarsi. (L'Huffington Post)

CATANZARO. “Il Cara di Crotone è una bomba ad orologeria dove i poliziotti rischiano ogni giorno la vita e che costa di milioni di euro che, a leggere oggi i titoli di tutti i media nazionali, vanno ad ingrassare la criminalità organizzata. (Giornale di Calabria)

Isola Capo Rizzuto - E' stata commissariata la Misericordia di Isola Capo Rizzuto dopo il fermo di don Edoardo Scordio e di Leonardo Sacco, Correttore e Governatore, dell'associazione. (Il Lametino)