Juventus-Milan, Pioli opta per un’esclusione eccellente dalla formazione

Juventus-Milan, Pioli opta per un’esclusione eccellente dalla formazione
Pianeta Milan SPORT

In mediana Adli-Reijnders; Bennacer solo in panchina — A centrocampo, per Juventus-Milan, Pioli avrebbe scelto Yacine Adli e Tijjani Reijnders: il francese e l'olandese sono favoriti su Ismaël Bennacer, che dovrebbe, dunque, partire dalla panchina. Così come Samuel Chukwueze e Noah Okafor. Già, perché, tra trequarti e attacco, in vista della trasferta di Torino, Pioli punterà ancora sulle certezze. (Pianeta Milan)

Su altri media

Stefano Pioli oggi in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan. L'allenatore rossonero ha commentato così lo scudetto vinto dall'Inter: (CalcioNapoli24)

Il giorno prima dell’incontro all’Allianz Stadium il tecnico dei meneghini Pioli ha parlato in conferenza stampa, senza sbilanciarsi troppo sulle sue scelte di formazione ma svelando un dettaglio su Leao: complici le assenze per squalifica di Calabria e Theo Hernandez, il capitano sarà il portgoghese. (FantaMaster)

Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus (fischio d'inizio alle 18). Alla vigilia, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Stefano Pioli analizza così il momento: "Che senso hanno queste ultime partite? Vogliamo dimostrare chi siamo, che siamo il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: "Soffriamo per le delusioni. Quando vinceva la Juve era tutto ok, ora che c'è l'Inter..."

Fa la differenza per tutto il nostro ambiente. Se è frustrante sminuire i risultati del Milan solo perché davanti c'è l'Inter: "Credo sia stato un errore non sottolineare il cammino dell'anno scorso in Champions, non so da cosa sia dipeso. (Pianeta Milan)

Domani alle 18 la Juventus ospiterà il Milan e questa rappresenta un'occasione importante per i bianconeri per tornare alla vittoria e assicurarsi un posto Champions: "Dopo un paio di mesi da mani nei capelli, l'ultima settimana è stata però buona per ridar fiato al tecnico bianconero che, per gradire, ha conquistato la finale di Coppa Italia, qualificazione alla prossima Supercoppa annessa, e ha adesso un'occasione grande così di riagganciare (riavvicinare per ora) il secondo posto in classifica grazie allo scontro diretto contro il Milan e grazie, anche, ai postumi del derby scudetto dell'Inter, che non ha solamente lavorato abbondantemente sul morale dei rossoneri, ma li ha anche fatti a pezzi attraverso le meritate squalifiche di Theo Hernandez, Calabria e di Tomori. (Tutto Juve)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa a partire dalle 14:00 per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Juventus e Milan, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)