Pioli prima di Juventus-Milan: "Mai stati i più forti. L'Inter la squadra migliore da 4 anni. Ibra ama il Milan"

Pioli prima di Juventus-Milan: Mai stati i più forti. L'Inter la squadra migliore da 4 anni. Ibra ama il Milan
Eurosport IT SPORT

Aspettiamo la fine del campionato, poi ognuno farà le sue valutazioni. C'è del positivo e sicuramente anche del negativo". Il tecnico rossonero non ha ancora "digerito" la Diavolo, ma pure che si deve pensare alla sfida con la Juve e a finire bene il campionato. Ecco tutte le dichiarazioni di Pioli. Alla vigilia della trasferta di Torino, per il big match contro la Juventus , Stefano Pioli ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita, affrontando diversi temi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Pioli: "Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare" (Milan News)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve prenderà parola mister Pioli, che dalla sala stampa del centro sportivo rossonero presenterà in conferenza Juventus-Milan di domani. La squadra dovrà essere capace di mettersi subito alle spalle l'ennesimo derby-disfatta ed andare a Torino con la consapevolezza di due cose: mancano due punti all'ingresso aritmetico in Champions League e che tenere almeno il secondo posto è vitale per rendere meno amara una stagione già molto deludente. (Milan News)

A poche giornate dal termine del campionato, Atalanta, Milan e Juventus sono appaiate al secondo posto a quota 69, tallonate da Napoli e Lazio a -2 e -3 rispettivamente. I Campioni d’Italia allenati da Andrea Pirlo si sono imposti 3-1 a San Siro nella gara d’andata e puntano a ripetere l’impresa. (Fantacalcio ®)

Milan, Pioli punge l'Inter: "Da 4 anni la più forte, ha vinto solo due scudetti"

"Non possiamo fermarci a questi risultati negativi - spiega l'allenatore - e a queste delusioni. "Focus deve essere arrivare secondi, fare bene e cercare di vincere, sono stati dieci giorni delicati": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro la Juventus dopo la sconfitta nel derby e l'eliminazione dall'Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa a partire dalle 14:00 per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Juventus e Milan, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rossonero presenta il big match con la Juventus: "Sono stati 10 giorni delicati. Stiamo soffrendo ma dobbiamo rialzarci" Come è l'umore della squadra? (Sport Mediaset)