Roma-Milan: i precedenti con Marciniak non sorridono ai giallorossi - Roma news

RomaNews SPORT

La sfida di domani sarà diretta dall'arbitro polacco che alla Roma evoca solo brutti ricordi ROMA MILAN MARCINIAK – Un record negativo e tanti brutti ricordi: Roma-Milan sarà diretta da Marciniak, fischietto polacco con cui i giallorossi non hanno dei precedenti felici. In primis, proprio Daniele De Rossi vorrà esorcizzare la presenza di un arbitro che l’ultima volta aveva affrontato da giocatore, finendo la partita prima del tempo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà l'arbitro polacco Szymon Marciniak a dirigere, giovedì sera all'Olimpico, la partita Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Al francese Francois Letexier è stato affidato l'incontro tra l'Atalanta e il Liverpool. (Tutto Juve)

Scelti gli arbitri per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. A dirigere Milan-Roma ci sarà il polacco Szymon Marciniak, mentre al francese Francois Letexier toccherà Atalanta-Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Marciniak arbitro per Roma-Milan: i precedenti con i rossoneri (Milan News)

È ufficiale la designazione da parte dell'UEFA dell'arbitro Szymon Marciniak per la gara tra Roma e Milan, valida per i quarti di finale di ritorno di Europa League. Al fischietto polacco era stata assegnata un'altra gara recente dei rossoneri: Napoli-Milan 1-1 dei quarti di finale di ritorno di Champions League 2022/23. (Tutto Napoli)

Stefania Palminteri Redattore 16 aprile - 13:00 Sono state rese note le designazioni arbitrali delle partite di Europa League. Roma-Milan verrà affidata a Marciniak (Il Milanista)

ROMA MILAN ARBITRO – La Uefa ha reso note le designazioni per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Due i precedenti dei giallorossi con l’arbitro polacco, entrambi con i capitolini usciti sconfitti. (RomaNews)