Alfano nega ancora: "Nessuna trattativa con gli ultrà"

il Giornale SPORT

Angelino Alfano continua a negare che sabato scorso allo stadio Olimpico di Roma ci sia stata una trattativa tra polizia e ultrà per dare il via libera alla finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. "La sequenza dei fatti all'Olimpico con l'atteggiamento di De ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella sua ... Roma, 7 mag. (Adnkronos/IGN)

Roma, 7 mag. (Yahoo Notizie)

I tre sono stati arrestati per rissa e un romano, Daniele De Santis, finito anche lui in ospedale con le ossa rotte, è stato ... (TMNews) - Tre tifosi napoletani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco; uno di loro, Ciro Esposito, lotta tra la vita e la morte. (Yahoo Notizie)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella sua informativa urgente alla Camera sui fatti avvenuti il 3 maggio fuori dallo stadio Olimpico di Roma, prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Le forze di ... (Calciomercato.com)

Gli agenti federali incroceranno le braccia Forse ti interessa anche: Brasile: scontri a Rio durante carnevale Brasile, scontri in una favela a Rio Israele,... (Expoitalyonline)

Roma, 7 mag. Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella sua ... (Adnkronos/IGN)