Eicma 2021, ecco la Moto Guzzi V100 Mandello col nuovo motore da 115 CV

La Stampa ECONOMIA

La nuova Moto Guzzi V100 Mandello arriverà sul mercato entro la prossima estate, ma il prezzo è ancora da definire

La V100 Mandello, in ogni caso, è progettata anche per i viaggi in coppia, visto che il passeggero ha a disposizione una porzione di sella ampia e ben imbottita.

Dopo l'anteprima dello scorso settembre in occasione della presentazione del progetto di ristrutturazione della storica fabbrica sulle rive del Lago di Como, la Moto Guzzi V100 Mandello è stata presentata ufficialmente all'Eicma 2021, confermando una serie di caratteristiche tecniche su cui si erano rincorse diverse voci. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Due saranno le versioni in cui questa moto verrà inizialmente commercializzata, la più ricca delle quali adotterà anche le sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, manopole riscaldabili e connettività. (La Gazzetta dello Sport)

Una rivoluzione all’insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. La V100, con il suo debutto ufficiale per ora previsto nell’estate 2022, sarà la Moto Guzzi che non c’è mai stata, caratterizzata da tecnologie di avanguardia e una porta aperta su futuro. (Il Messaggero - Motori)

A parte ciò, V100 Mandello grazie anche alla reinterpretazione in chiave moderna dei capisaldi tipici del linguaggio stilistico Moto Guzzi, dimostra ancora oggi un carattere forte e autentico in grado di rendere ogni tuo viaggio un´esperienza leggendaria (Automania)

E sarà la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, dalle raffinate caratteristiche tecniche”. (Lecco Notizie)

La progettazione ex novo ha permesso di ottenere un propulsore estremamente compatto e leggero, 103 mm più corto dello small block di V85 TT. (Sport Mediaset)

V85 TT Guardia d'onore, omaggio ai Corazzieri. A Eicma la V100 Mandello non sarà l'unica novità presentata da Guzzi, che lancerà anche la V85 TT Guardia d'onore, edizione limitata e numerata per celebrare l'ingresso dell'Aquila nel parco moto del Reggimento Corazzieri. (LeccoToday)