Viaggiare nel dopo Brexit, ecco cosa cambia (e cosa no)

askanews ESTERI

Roma, 28 giu. (askanews) - Passano i giorni dall'esito della consultazione referendaria britannica ma le domande, per chi sta per intraprendere un viaggio nel Regno Unito, restano ancora le stesse. Il post Brexit ha cambiato qualcosa? Ci vuole già il ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Avrebbe potuto essere un vertice risolutivo, e così lo avrebbero voluto sicuramente la Commissione europea e l'Europarlamento, ma il Consiglio europeo che si svolge oggi e domani a Bruxelles, il primo dopo il referendum ... (askanews)

Da ben due giorni è stata smascherata la bufala della raccolta delle firme con cui i cittadini britannici vorrebbero rientrare nell'Ue, ma ai media italiani non sembra interessi molto. (L'ultima Ribattuta)

Né l'una né l'altra delle affermazioni è confermata dai dati. Partiamo dai giovani. (La Stampa)

E c'è chi ha scherzato anche sul menù senza pudding .. (La Repubblica)

I tifosi dell'Amburgo hanno dato vita ad una raccolta firme per portare Will Grigg, l'attaccante nordirlandese beniamino dei suoi connazionali, in Bundesliga. (GOAL )

In mattinata anche ad Huffpost era giunta la segnalazione per esempio di un cittadino italiano che spiegava di aver firmato quattro volte, dall'Italia, per la petizione. (Rosa Rossa)