Taremi-Porto, ancora polemiche: pronto il ricorso

Taremi-Porto, ancora polemiche: pronto il ricorso
Spazio Inter SPORT

Continuano ad esserci polemiche attorno a Mehdi Taremi. Presentato un ricordo con il prossimo attaccante dell'Inter direttamente interessato. La ciliegina sulla torta che tutti i tifosi dell'Inter speravano di vedere si è materializzata. I Nerazzurri hanno vinto il sesto derby consecutivo contro il Milan, laureandosi campioni d'Italia proprio davanti (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

I dettagli Dopo aver vinto lo scudetto nel derby a San Siro contro i cugini rossoneri, l'Inter guarda già alla prossima stagione e al calciomercato, al fine di preparare una rosa ancora più competitiva che (Spazio Inter)

UFFICIALITÀ IN ARRIVO – È nell’aria ormai da tempo e, fra poco, diventerà ufficiale. Ovvero l’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter a parametro zero, dopo la scadenza del suo contratto con il Porto. (Inter-News)

Ancora un Derby nerazzurro: dallo Scudetto, allo scorso mercato (a partire scorsa sessione estiva 2023, con l’affare Thuram che ha condotto l’attaccante sulla sponda nerazzurra del Naviglio), a quello ormai in procinto di iniziare, a Milano, per ora, vince sempre l’Inter. (Europa Calcio)

Estorsioni giovanili, piccole somme sottratte con la violenza: il fenomeno è dilagante e preoccupa

Il mercato del Napoli entra nel vivo e si potrebbe infiammare con un colpo a parametro zero: il calciatore conferma tutto. La prossima estate il Napoli darà vita ad una vera e propria rivoluzione. Dopo una stagione fallimentare sotto ogni aspetto, all’ombra del Vesuvio c’è bisogno di rinascita e per farlo, Aurelio De Laurentiis si è affidato a Giovanni Manna che sarà il prossimo ds azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CAUSA − Taremi presto sarà un giocatore dell’Inter, ma attualmente, almeno fino a fine stagione, rimane un giocatore del Porto. Nelle ultime ore, come riferisce O Jogo, l’agenzia Xektalent, Lda, ha presentato un ricorso nei confronti del club portoghese per una quota mancante durante il passaggio dell’attaccante iraniano dal Rio Ave al Porto nel 2020. (Inter-News)

50 euro l’importo medio Il fenomeno dilagante dei reati gravi tra gli adolescenti sta attirando l’attenzione delle istituzioni e della società civile grazie all’impegno degli attivisti di Consumerismo No profit e Road To Green. (Frosinone News)