Scaroni come Furlani: l’annuncio sul futuro di Pioli

Scaroni come Furlani: l’annuncio sul futuro di Pioli
MilanLive.it SPORT

Dopo la sconfitta contro l’Inter, parla Paolo Scaroni, presidente del Milan, ad un vento a San Siro, de Il Foglio Sportivo. Da Maldini a Pioli, ecco le sue dichiarazioni E’ troppo fresca la delusione del Milan, dopo il ko del derby, che ha consegnato lo Scudetto ai cugini dell‘Inter, ma Rafa Leao e compagni sono chiamati a guardare avanti. Devono provare a blindare definitivamente il secondo posto, battendo la Juve nella sfida di sabato prossimo. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli (TUTTO mercato WEB)

CONFERME – Giuseppe Marotta, sul palco dell’evento “Il Foglio”, aggiorna sulle ultime notizie legate al rifinanziamento del prestito di Steven Zhang e sul futuro societario dell’Inter: «Sono sicuro che la proprietà a breve darà un qualche annuncio ufficiale. (Inter-News)

Altra giornata movimentata in casa Milan, dopo i problemi e le polemiche successive al derby perso che ha regalato lo scudetto all'Inter. "Il derby è stata una giornata pesante e difficile, contro l’Inter ci piacerebbe qualche volta vincere mentre abbiamo perso troppe volte di fila. (TUTTO mercato WEB)

Scaroni con i guantoni risponde a Paolo Maldini e a Galliani. Se non va bene Conte, allora RDZ

Aurelio De Laurentiis continua a lavorare con insistenza da diversi mesi per rendere il Napoli uno dei club più all’avanguardia d’Europa e non solo. Il patron azzurro prosegue la sua campagna per la costruzione di un nuovo stadio ed un nuovo centro sportivo per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stefano Pioli piace molto a De Laurentiis per rilanciare il progetto Napoli, ma non è detta l'ultima parola sul suo addio al Milan. Il presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, è intervenuto sul palco dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, dicendo la sua sul futuro del tecnico: "Confermare che Pioli non sarà il tecnico del Milan? No, non ve lo confermo. (AreaNapoli.it)

Scaroni con i guantoni risponde a Paolo Maldini e a Galliani. Se non va bene Conte, allora RDZ (Milan News)