Liga, il Real Madrid campione di Spagna per la 33ª volta

La Stampa SPORT

Ogni sforzo di Sandro, ex blaugrana con il cuore ancora a Barcellona, si è rivelato inutile. Sul campo del Malaga, attuale squadra dell'ex talento del vivaio catalano, ha vinto il Real Madrid, che con il 2-0 della Rosaleda si è portato a casa il 33mo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima gara di Liga per il Real Madrid ad una vittoria dalla conquista del titolo. Zidane contro il Malaga ha schierato la stessa formazione vista contro il Celta Vigo con Isco alle spalle di Benzema e Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

I blancos vincono 2-0 a Malaga e si laureano campione di Spagna per la 33esima volta. Letto: 0%. (Fox Sports)

Il Real Madrid è campione di Spagna. di Elian Lo Pipero. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Bastava un pareggio a Malaga, ma la squadra di Zidane ha battuto 2-0 gli avversari alla Rosaleda senza lasciare alcuna speranza. Così, dopo 5 anni, i Blancos tornano sul gradino più alto della Liga e si aggiudicano ... (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Zinedine Zidane, rivale della Juventus nella finale di Champions del 3 giugno a Cardiff, ha avuto la certezza del titolo vincendo oggi per 2-0 ... (Quotidiano.net)

Grazie al successo per 2-0 in casa del Malaga, firmato da Cristiano Ronaldo e Benzema, i Blancos hanno conquistato il titolo di campioni di Spagna, con tre punti di vantaggio sul Barcellona (che nel mentre batteva per 4-2 in rimonta l'Eibar al Camp Nou). (Stop and Goal)