Tutto sul proprietario thai del miracoloso Leicester

Milano Finanza SPORT

Vichai Srivaddhanaprabha vanta un vero e proprio impero nel business dei duty-free in una delle principali mete per vacanze del mondo e un cognome conferito dal monarca del suo Paese in persona. Ora il miliardario thailandese può accrescere il proprio ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

L'inatteso trionfo in Premier League non è un punto d'arrivo, ma una formidabile occasione di crescita. Perché grazie ai 200 milioni di euro che il Leicester incasserà il prossimo anno ... (il Giornale)

Per far brillare i vetri delle finestre o della cabina doccia, per eliminare la condensa dalle piastrelle o dalle vetrate, per pulire gli specchi e tutte le superfici trasparenti o riflettenti di casa c’è il nuovo LAVAVETRI BLACK+DECKER. (Elettroradio Informazione)

Questa volta non si tratta della Peter's, dove fu suggellato il patto della vittoria, ma della più formale San Carlo (fuori campeggia una ... (Tuttosport)

Jamie Vardy è sicuramente il giocatore più rappresentativo del favoloso Leicester di Claudio Ranieri. (RadioGoal24)

Il presidente delle Foxes svela il retroscena sulla vita dell'attaccante ingaggiato nel 2012: "Mi obiettarono che ero un pazzo a investire tanti soldi su un dilettante. (Calcio Fanpage)

Ma a fronte di elogi e felicitazioni per l'impresa compiuta da Ranieri e dai suoi giocatori, cresce in rete l'ironia verso una ... (Fantagazzetta)