Milan, Galliani vede la Juventus: «Ancora rimpiango lo scudetto del 2012»

Tuttosport SPORT

MILANO - Alla vigilia di un Milan-Juventus che è di nuovo scontro al vertice, Adriano Galliani ripensa con amarezza il testa a testa di cinque anni fa, condizionato anche dal gol fantasmà di Muntari. «Purtroppo da quattro anni non battiamo la Juve ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ho parlato con ... (Rosa Rossa)

Milan-Juventus è stata una partita esaltante che fra i vari protagonisti ha trovato sicuramente il nome di Gianluigi Donnarumma. (Sportface.it)

Intervistato da Milan Tv dopo la vittoria sulla Juventus, l'Ad rossonero Adriano Galliani ha svelato un retroscena su Vincenzo Montella: “Noi avevamo provato anche due anni fa a prenderlo, ma in quel momento non era possibile prenderlo”. (Viola News)

L'estremo difensore del Milan ha affidato ad Instagram i commenti dopo la gara di San Siro: "Passo dopo passo ....avanti così! Che serata!!!!". (TUTTO mercato WEB)

Manuel Locatelli vola basso: “Devo restare con i piedi per terra. di Daniele Triolo, @danieletriolo 23/10/2016, 11:46 ... (Pianeta Milan)

90+5′ Cala il sipario a San Siro. Grande vittoria del Milan che supera per 1-0 la Juventus e riapre il campionato. (Newsly)