Pedrosa non sta nella pelle

Non sta nella pelle Dani Pedrosa dopo il successo nel Gp di Germania: "Alla fine la vittoria è arrivata, sono contentissimo, mi mancava" esulta il centauro della Honda. "Oggi la gara era difficile, Stoner andava veramente forte. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Un vero e proprio regalo quello incamerato da Jorge Lorenzo, che approfitta della caduta del rivale Casey Stoner per staccarlo in classifica mondiale: "Ho visto che un pilota con la tuta arancione era caduto, non sapevo se fosse Pedrosa o Stoner, ... (Tiscali)

Studente di... É quanto ha inventato Chris Rieger, 18 anni: la LevLight. (Urca Urca)

Non sarà un sindaco sceriffo ma non ammette l’illegalità, per questo ci rivolgiamo direttamente a lui chiedendo un’ordinanza che metta fine alla vendita abusiva fatta dagli extracomunitari”. (quicaserta.it)

La clamorosa vittoria della squadra austriaca nel campionato tedesco del 1941, dopo l’annessione da parte del Terzo Reich. (TuttoCalciatori.Net)

Se fosse l'ordine di arrivo della gara avremmo potuto fare i salti di gioia, definendola “ItalMotoGP“, con ben 5 italiani nelle prime 8 posizioni, invece sono solo i tempi della terza sessione di prove libere, dove a causa di un tempo incerto e ... (Motomondiale.it)

Per Pirro il miglior tempo ... (Corriere dello Sport.it)