Missione in Vietnam per Mattarella: l'accoglienza ad Hanoi

La Repubblica ESTERI

Sergio Mattarella è sbarcato ad Hanoi, capitale del Vietnam, per una visita ufficiale. Il presidente della Repubblica è accompagnato dal ministro dello..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il primo faccia a faccia tra i numeri uno della Repubblica Popolare Cinese e della Repubblica di Cina.. (La Repubblica)

Le piantagioni erano strategicamente nascoste... Le coltivazioni erano nascoste tra altri ortaggi I carabinieri del nucleo operativo di Somma Vesuviana nella giornata di oggi hanno trovato alcune coltivazioni di cannabis tra Somma Vesuviana e Saviano in via Fressuriello. (NapoliTime)

Sant'Angelo all'Esca -  Alla fine da buon cristiano ha optato per il perdono, ma soprattutto per il dialogo e così ha preso carta e penna e ha scritto una lettera al sindaco Penta, invitandolo a ritirare l'ordinanza, ma è pure passato dalla protesta al dispetto facendo suonare a distesa le campane della... (Città di Ariano . IT)

Si è svolto oggi l'incontro tra gli alunni dell'Istituto Orso Mario Corbino di Augusta e i militari della Guardia di Finanza nell'ambito del progetto di educazione alla legalità. (Nuovo Sud)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato all'aeroporto di Hanoi in Vietnam, dove è stato invitato dal presidente locale Truong Tan Sang. (LaPresse)

Accanto a lui il presidente Truong Tan Sang, uno che la guerra con l’America l’aveva combattuta da vietcong ed era stato pure 4 anni in prigione. Un vero «duro» nell’aspetto, il presidente Truong, che... (La Stampa)