A cosa serve M, l'assistente virtuale di Facebook

È arrivata qualche ora fa, in sordina, e solo per un centinaio di californiani la novità di Facebook, anzi di Messenger la piattaforma di chat del social network. M è un nuovo assistente virtuale che aiuterà le persone a prenotare ristoranti, fare gli ... (Panorama)

Su altre testate

Ora in casa Facebook nasce un nuovo 'assistente', M, che saprà anticipare i nostri desideri. Parleremo con lui (o lei) come già facciamo con Siri, Cortana ... (Rai News)

Stiamo chiaramente parlando dei cosiddetti assistenti virtuali intelligenti di cui ... (News Italiane)

Siri, Cortana e Google Now da oggi dovranno fare i conti con un nuovo diretto concorrente: Facebook ha appena lanciato il suo primo assistente digitale personale da integrare all'interno dei propri servizi, primo fra tutti Messenger. (Veb)

Umane, troppo poco ... Inserita all'interno di Messenger, la nuova app farà concorrenza a Siri, Cortana e Google Now. (Corriere delle Comunicazioni)

Il social network di Menlo Park sta testando “M”, l'assistente digitale nel servizio Messenger. Esso risponde a domande con un aiuto umano in ... (ITespresso.it)

Noto semplicemente come M, si trova attualmente in fase di test ed è disponibile soltanto come parte dell'app ... (Zeus News - Olimpo Informatico)