Assinform, digitale in lenta risalita. Santoni: "Ora sosteniamo la PA"

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Nel primo semestre 2014 si registrano segnali positivi: il comparto lascia sul terreno il 3,1% a fronte del 4,3% di un anno fa. Sono i fatturati delle telco a incidere maggiormente (-9,2%). Ma i pc tornano a crescere (+6,5%). di Domenico Aliperto. Bisogna ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri giornali

La ricerca si riferisce agli interessi e alle intenzioni d’acquisto di un campione di oltre 1,5 milioni di ricerche. Dal... (Elettroradio Informazione)

In occasione dell'aggiornamento semestrale di Assinform sull'andamento del mercato ICT (alias digitale) 2014 Giancarlo Capitani ... Il 29 settembre 2014 di TechWeekEurope 0. (TechWeekEurope)

Consumo al dettaglio praticamente saturo, cresce la pubblicità digitale, i tablet non tirano più (- 10,1 %), ma il..... (La Repubblica)

Milano, 29 set. "Nonostante - dice Agostino Santoni, presidente di Assinform - il segno meno perduri anche nel primo semestre di quest'anno, in realtà il mercato digitale italiano manifesta una lenta risalita". (Sardegna Oggi)

Neanche la recente indagine condotta da Assinform (Associazione italiana per l'information technology) sul mercato digitale ha consegnato notizie particolarmente confortanti, ma le previsioni degli addetti ai lavori incoraggiano a pensare che la ripresa non ... (Newnotizie)

In crescita il mercato digitale italiano. Secondo i dati relativi ai ... (La Stampa)