Tangente da 2 milioni dollari, nei guai ministro Economia russo

Rosa Rossa ESTERI

Avrebbe ricevuto la mazzetta da 2 milioni di dollari in cambio del via libera del suo dicastero alla vendita del 50% di azioni del governo della compagna petrolifera Bashneft ad un'altra compagnia, la Rosneft. Il ministro dello sviluppo economico russo ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Gli investigatori hanno annunciato di voler incriminare il ministro non appena saranno state ... (Punto Sport)

Il ministro dello Sviluppo economico russo Alexey Ulyukaev è stato arrestato oggi con l'accusa di aver preso una tangente da 2 milioni di dollari in cambio del sostegno del suo dicastero a un accordo di una importante compagnia petrolifera. (Giornale di Sicilia)

L'uomo è stato arrestato questa notte a Mosca con la pesante accusa di corruzione. (Rosa Rossa)

Il ministro dell'Economia russo Alexei Ulyukaiev, accusato di "estorsione tramite tangenti" per aver intascato una tangente da due milioni di dollari dal gruppo petrolifero pubblico Rosneft, è stato assegnato agli arresti domiciliari. (CiociariaReport24)

Il mondo politico russo è rimasto profondamente scosso dalla notizia dell'arresto del ministro dello Sviluppo economico, Alexey Uliukaev, la scorsa notte. (LiberoQuotidiano.it)

Alexey Ulyukayev, titolare del dicastero dello Sviluppo economico dal 2013, sarebbe stato colto in flagrante mentre intascava la somma. (Sky Tg24)