Pellegrino cade ma trionfa, la Coppa del mondo è sua

La Stampa SPORT

L'uomo dei record ce l'ha fatta. Federico Pellegrino è il primo fondista dell'area non nordica – Norvegia, Svezia e Finlandia – a vincere la coppa del mondo sprint, quella riservata agli uomini veloci. Ci è riuscito questa sera a Quebec City, in Canada ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Pellegrini, tecnico del City: "Vorrei avere sempre Augero, a maggior ragione quando gioca così". (GOAL )

Eventi, manifestazioni sportive e convegni dedicati alle discipline sportive e pensati per chi ama lo sport (Nove da Firenze)

Federico Pellegrino è il primo fondista italiano nella storia a conquistare la Coppa del mondo nella specialita' sprint. (Corriere Quotidiano)

Stina Nilsson si aggiudica al fotofinish la Sprint a tecnica libera di Quebéc City, Maiken Caspersen Falla giunge seconda e si assicura matematicamente la Coppetta di Specialità. (NEVEITALIA.IT)

Nemmeno la sfortuna ha tolto a Federico Pellegrino la gioia di diventare il primo fondista italiano nella storia a conquistare la Coppa del mondo nella specialità ... E' fatta. (Leonardo.it)

Domenica 13 marzo è in programma la mezza maratona Roma-Ostia 2016, classico appuntamento che anche quest’anno chiamerà all’opera migliaia di sportivi partecipanti, provenienti da tutta Italia e non solo. (Corretta Informazione)