Referendum costituzionale, Marchionne: "Sono per il si. Mercati? Senza morale, limite tra profitto e avidità"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il numero uno di Fiat Chrysler agli studenti di finanza: "Chi opera nel libero mercato ha il dovere di fare i conti con la propria coscienza. C'è una realtà là fuori che non deve essere trascurata". di F. Q. | 28 agosto 2016. Commenti. Più informazioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato e Responsabile Organizzazione e Territorio della Lega Nord critica in una nota l'amminiostratore delegato di Fca Sergio Marchionne, che sabato sera si era detto favorevole, a ... (askanews)

ROMA – È un Marchionne più “umano” del solito quello che ha parlato sabato agli studenti della Luiss – l'Università di Confidustria di cui FCA non fa più parte da tempo – esponendo il proprio pensiero sui mercati e sull'economia globali. (Tuttosport)

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Non possiamo demandare al funzionamento dei mercati la creazione di una società equa" perchè "non hanno coscienza, non hanno morale, non sanno distinguere tra ciò che è giusto e ciò che non lo è''. (L'Arena)

(Teleborsa) - "Il futuro della Magneti Marelli nel medio o lungo termine sarà altrove, ma ora è essenziale per Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Sergio Marchionne risponde ... (Il Messaggero)

Trading Online Demo Gratis: Cos’è? Il trading online è un’attività sempre più praticata per gestire i propri risparmi, e la platea che si sta interessando ad essa si sta via via sempre più estendendo tra le varie categorie di soggetti. (La Prima Pagina)

Dagospia, come è suo solito, ha candidamente titolato “Ci vuole la faccia come il culo di Marchionne. (Wall Street Italia)