L'Arenile di Bagnoli chiuso per 30 giorni dopo il ferimento dei due 15enni

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 9 Immagine di repertorio Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura per l'Arenile, il locale notturno di Bagnoli dove, la sera del 30 aprile, due 15enni sono stati accoltellati durante una serata musicale. Il provvedimento, della durata di 30 giorni, arriva in ottemperanza all'articolo 100 del Tulps, quindi per scongiurare "un concreto pericolo per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini", ed è legato proprio alla rissa di mercoledì oltre che a vari episodi avvenuti nel locale tra aprile 2022 e marzo 2024: una lite con un ferito, diversi furti con destrezza e, il 28 aprile, l'arresto di due persone per detenzione di droga. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento del questore dispone la sospensione per 30 giorni dell'attività di stabilimento balneare marino e/o elioterapico, con annesse attività accessorie di ristorazione e trattenimenti danzanti. (Corriere)

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di stabilimento balneare marino e/o elioterapico, con annesse attività accessorie di ristorazione e trattenimenti danzanti nei confronti di un esercizio commerciale di Bagnoli. (Positanonews)

Il questore di Napoli ha disposto la chiusura dell’Arenile di Bagnoli dopo il ferimento di due 15enni mercoledì sera. (ilmattino.it)

Nello stesso locale tra aprile 2022 e marzo 2024 si sono verificati diversi episodi come liti, furti e possesso di droga. (ilmattino.it)

Il ferimento dei due 15enni: il questore di Napoli chiude l'Arenile di Bagnoli Borrelli: "Si tratta di una scelta inevitabile" (Ottopagine)

Nello stesso locale, si legge nella nota, tra aprile 2022 e marzo 2024 si sono verificati diversi episodi come liti, furti e possesso di droga. (La Repubblica)