Chiusura temporanea dell'Arenile di Bagnoli dopo l'incidente

Il questore di Napoli ha ordinato la chiusura temporanea dell'Arenile di Bagnoli, un noto stabilimento balneare, a seguito di un incidente che ha coinvolto due adolescenti di 15 anni. L'incidente è avvenuto mercoledì sera e ha portato al ferimento dei due giovani.

La decisione del questore

La decisione di chiudere l'Arenile è stata presa dal questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli. L'attività dello stabilimento balneare marino e/o elioterapico è stata sospesa per 30 giorni. Francesco Emilio Borrelli, deputato dell'Alleanza Verdi Sinistra, che ha seguito la vicenda sin dall'inizio, ha definito la decisione come "inevitabile".

La reazione del proprietario

Umberto Frenna, proprietario dell'Arenile, ha espresso il suo pensiero ai due feriti e ha dichiarato che non organizzeranno più serate con minori. Ha inoltre aggiunto che, per rispetto dei due giovani feriti, hanno deciso di non commentare fino a quando non saranno sicuri che stanno bene. Tuttavia, ha espresso preoccupazione per la decisione di chiudere l'intero Arenile, definendola come "spropositata".

Condizioni attuali dei feriti

I due adolescenti, che sono stati accoltellati nella serata del 30 aprile, sono ancora ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Le indagini sull'incidente sono ancora in corso.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo