Dormire poco è altamente lesivo per la linea, si accumula peso

17/03/2012 - 3.56 - Chi vuole perdere peso o, comunque, mantenere la linea deve sapere che se si dorme poco o male si tende ad accumulare peso. Ciò perché durante la giornata ci si sente stanchi e si mangia ciò che capita, anche alimenti non proprio salutari. (CapannoriNews.info) - Sezione: SALUTE  

16 Marzo - XII Giornata nazionale del dormire sano

Quando si parla di difficoltà nel dormire soprattutto nel caso di famiglie con bambini piccoli si crede che la colpa sia dei pargoli e dei loro risvegli notturni. In realtà spesso la fatica ad addormentarsi, il sonno disturbato o il risveglio all'alba ... (DiariodelWeb.it - 18 marzo 2012)

Poco sonno fa ingrassare

Perdere peso come tutti sanno è un'impresa molto difficile. A condizionare la buona riuscita della dieta è certamente la volontà da parte del soggetto di intraprendere un certo percorso. A quanto pare però a farci prendere peso non è solo la cattiva ... (Dottor Salute - 18 marzo 2012)

Giornata mondiale del sonno: fra gli effetti collaterali l'obesità

Ieri è stata la XII Giornata Nazionale del Dormire Sano e la VI Giornata Mondiale del Sonno. Secondo studi dell' AIMS ( Associazione Italiana Medici del Sonno) dormire poco e male sarebbe in relazione con l'obesità. Le finalità istituzionali dell'AIMS ... (Gaianews.it - 17 marzo 2012)

Dormi male? Ingrassi di più

Dormire bene è un obbligo per chi vuole mantenere uno stile di vita in salute ed evitare lo stress che attanaglia le giornate di tutti noi. Ma non solo. Durante la XII giornata del Dormiresano sono emersi dati significativi relativamente al rapporto ... (Italiaglobale.it - 17 marzo 2012)

Siamo un team con grandi obbiettivi per il futuro

Dossier Medicina è composta da un gran numero di professionisti: giornalisti, medici con varie Specialità, grafici (di primissima fascia) e collaboratori esterni free lance. Collaboriamo con gli uffici stampa più autorevoli, se vuoi accreditare il tuo ... (Dossier Medicina - 16 marzo 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

dormire altamente lesivo linea

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Kaspar Capparoni
1964, Roma (Italia)
Sam Mendes
1965, Reading (Regno Unito)
Avi Arad
1948, Ramat Gan (Israele)
Gertjan Verbeek
1962, Deventer (Paesi Bassi)
Jacques Diouf
1938, Saint-Louis (Senegal)