Sudafrica: ancora a giudizio il “dottor morte” dell’apartheid

La Perfetta Letizia SALUTE

Comincia oggi davanti al consiglio dell’ordine dei medici l’udienza che porterà a un verdetto contro il dottor Wouter Basson, il medico responsabile dei programmi di guerra chimica e biologica del regime dell’apartheid. Misna - Lo scorso dicembre Basson, contro cui la giustizia sudafricana non è mai riuscita... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto perché, per paradosso tutto italiano, ci sono due verità giudiziarie che si fronteggiano: le sentenze penali (Cassazione 2007) dicono che... Eppure la materia è assolutamente controversa. (La Stampa)

L'uomo, risultato positivo al virus, rientrerà questa mattina con un Boeing 767 dell'Aeronautica Militare opportunamente modificato e verrà ... (America Oggi)

E' siciliano il “paziente zero” che è arrivato stamattina in Italia, a Pratica di Mare, dalla Sierra Leone e ricoverato all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. (Giornale Siracusa)

L'uomo è stato trasportato con un'ambulanza attrezzata contro la contaminazione fino ... (Corriere della Sera)

A darne notizia è il nostro ministero della Salute che precisa di avere avuto la segnalazione nel pomeriggio di domenica 24 novembre. Il contagio, precisa il ministero, è avvenuto ... (HealthDesk)

VITERBO - Ebola, le parrocchie di Viterbo hanno lanciato una raccolta fondi straordinaria per sostenere l'azione dell'ex parroco del Murialdo, padre Maurizio Boa, in Sierra Leone. (Viterbo News 24)