Sinner impressionante: numero uno e nuovo record

Sinner impressionante: numero uno e nuovo record
SportItalia.it SPORT

Altro primato per Jannik Sinner che, dopo la pausa della settimana post Monte Carlo, torna a Madrid da testa di serie numero uno Reduce dalla dolorosa – per le modalità con le quali è arrivata – sconfitta contro Stefanos Tsitsipas nella semifinale del torneo di Monte Carlo, Jannik Sinner ha ricaricato le pile per la seconda parte della stagione sulla terra battuta. Quella in cui si farà davvero sul serio. (SportItalia.it)

Su altri media

Tutta Italia è ormai da mesi in fibrillazione per l’attesissimo evento. I tifosi aspettano l’incoronazione di Sinner in vetta alla classifica (SportItalia.it)

Il tennis non è solamente Djokovic, Federer o Berrettini, c’è anche Jannik Sinner il nuovo campione italiano che è alla ribalta e che sta scalando le classifiche ed i ranking internazionali. Milioni gli spettatori che seguono grandi tornei come l’Australian Open o a Montecarlo in cui lo sport della racchetta sta raccogliendo grandi emozioni e specialmente appassionati. (Mr. Informatico)

Nella capitale spagnola, infatti, l’azzurro cerca di fare ulteriori progressi sulla terra battuta. A Madrid, Jannik Sinner prova a sentirsi a casa, per la prima volta da testa di serie numero 1 di un Masters 1000 di tennis. (Olympics)

Madrid: testa a testa Sinner-Alcaraz per il titolo. Carlos in pole, segue Jannik

Per l’iberico, dunque un giorno in meno per rientrare pienamente dal problema all’avambraccio destro, che lo spagnolo recupererà strada facendo: giocando un giorno prima rispetto all’altra metà del tabellone, infatti, Alcaraz avrà i vari turni spalmati su un giorno in più rispetto a Sinner. (OA Sport)

Il primo torneo della stagione sulla terra ha dato solo certezze a Jannik Sinner, che sa di poter competere anche sul rosso. (LiveTennis.it)

Il Masters 1000 di Madrid è al via con lo svolgimento dei primi turni del singolare maschile e del singolare femminile. L'ordine di gioco delle partite di mercoledì 24 aprile, debutto degli uomini e prosecuzione delle partite delle donne iniziate già martedì 23 aprile, fa già capire il calendario del torneo. (Tennis World Italia)