Australia, il premier lavora in tenda

Corriere del Ticino ESTERI

SYDNEY - Il primo ministro conservatore australiano Tony Abbott trascorre da oggi una settimana governando il paese da una remota comunità aborigena nel Territorio del Nord, dove ha stabilito il suo ufficio con il suo staff in una tendopoli allestita ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

"Cum laude", gli accessori made in Sicily che fanno gola agli emiri arabi (La Repubblica)

Per onorare una promessa elettorale fatta alla comunità aborigena, il premier Tony Abbott è pronto a governare l'Australia per una settimana da un tenda piantata su un sito sacro nel profondo Nord del continente. (Lettera43)

Spostando il suo ufficio in una tenda di una comunità autoctona, il governatore australiano Tony Abbott onora un impegno preso dopo aver vinto le elezioni nel 2013. (Il Messaggero)

Sydney - Sono settimane molto impegnative quelle che vedono coinvolto il Governo di coalizione guidato da Tony Abbott. (L'Indro)

(Adnkronos/Dpa) - Per la prima volta nella storia, il primo ministro australiano ha spostato temporaneamente la sede del suo governo in un territorio aborigeno. Un passo altamente simbolico che non si è fermato nemmeno per la richiesta ... (Adnkronos)

(TMNews) - Il premier australiano Tony Abbott ha installato provvisoriamente il suo ufficio in una tenda di una comunità aborigena, un gesto altamente simbolico nei confronti della minoranza autoctona, vittima per molti anni ... (TMNews)