Competitività, l’Italia arranca In due anni perse sei posizioni E i licenziamenti sono low cost

La Stampa SPORT

L’Italia perde ancora competitività. Secondo il rapporto elaborato dal World Competitiveness Center dell’Imd, la famosa business school di Losanna che ogni anno stila la classifica mondiale della competitività, l’Italia nel 2014 scende dal 44° al 46°. Nel 2012 eravamo al 40° posto. In due anni abbiamo insomma perso sei posizioni restando lungamente... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Niente partitella per Andrea Pirlo, impegnato ancora una volta in sauna stile Brasile. (GOAL )

Per l'occasione… “La vie de Carmèn” all'Auditorium di Bergamo · “La vie de Carmèn” all'Auditorium di Bergamo Nella Giornata ... (Bergamosera)

Non c'è tempo per metabolizzare al meglio la delusione di Firenze: per Matteo ... Verso Brasile 2014 / Oggi primo giorno di ritiro per la Nazionale di Prandelli, che si è radunata ieri sera a Coverciano. (Toro News)

Il borsino settimanale per analizzare le possibili convocazioni del ct azzurro Cesare Prandelli. Mail 0; Condividi 0. (Yahoo Eurosport IT)

CRISCITO PAROLE NAZIONALE / BERGAMO - Mimmo Criscitio chiude definitivamente la polemica con Cesare Prandelli dai microfoni 'Sky': "Sono contento delle scuse di Prandelli, la battuta non mi era piaciuta, ma sono contento che il mister l'abbia capito. (Calciomercato.it)

Parte il viaggio Mondiale dell'Italia e Cesare Prandelli ha già sognato la sua Italia. FIRENZE. (Giornale di Sicilia)