Hyundai Future Mobility: primo contatto con il restyling di Ioniq

Autoblog.it ECONOMIA

Al volante della nuova Ioniq EV. Nel traffico milanese abbiamo potuto apprezzare ancora meglio la berlina elettrica di Hyundai.

Hyundai Future Mobility: primo contatto con il restyling di Ioniq. Di Tommaso Giacomelli mercoledì 11 dicembre 2019. Hyundai continua il suo processo di elettrificazione della gamma con un occhio di riguardo verso la Smart Mobility.

Attualmente Hyundai presenta una famiglia di veicoli elettrificati ed elettrici così composta: Nexo (fuel cell), Ioniq (100% elettrica, plug-in hybrid e hybrid), Kona (hybrid e 100% elettrica) e Tucson (Mild-Hybrid). (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri media

Pieffe Auto Group è la concessionaria Peugeot, Citroen, DS Automobiles, Kia, Hyundai e Mitsubishi che da oltre un decennio opera con impegno e professionalità nelle province di Teramo, Ascoli e L’Aquila. (Automoto.it)

Quasi l’intera gamma veicoli è infatti disponibile con una motorizzazione a zero emissioni, sia ibrida che full electric. Hyundai Kona, il Suv elettrico affidabile. L’auto elettrica di maggior successo del costruttore coreano si è dimostrata una compagna di viaggio affidabile e piacevole. (Tom's Hardware Italia)

Oggi la gamma di veicoli del Brand coreano offre hybrid, plug-in hybrid, fuel cell ed elettrici tra le più complete nel mercato. La rinnovata gamma di Ioniq. Il restyling della Hyundai Ioniq è stato effettuato sia dal punto di vista estetico che di contenuti. (Motori.it)

A bordo della nuova nuova Hyundai Electric 2020 arrivano uno schermo con dimensioni fino a 10.25″ e il nuovo sistema di connettività BlueLink. La nuova Hyundai Ioniq 2020 offre nuovi servizi di connettività BlueLink, insieme ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva e guida assistita Hyundai SmartSense. (Fleet Magazine)

Faremo tutto il possibile per prepararci al futuro e guidare la mobilità del domani». L’occasione milanese, per Hyundai è stata anche l’occasione di far provare su strada alcuni dei suoi modelli di punta, in particolare Kona Electric, Ioniq e Nexo. (Corriere Adriatico)

La Nuova Hyundai NEXO inaugura il segmento FUV (Future Utility Vehicle) del brand e offre le tecnologie dell’idrogeno e fuel cell più avanzate nel segmento. (Electric Motor News)