Hyundai, elettrico e idrogeno parole chiave per futuro

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Con una piattaforma completamente nuova, Kona può adesso ospitare una batteria più capiente, senza compromettere l'abitabilità della vettura nel suo complesso.

Nuovo anche il design interno ed esterno, mentre la più capiente batteria di IONIQ Electric offre una capacità energetica del 36 per cento in più rispetto alla versione precedente.

La nuova Kona Electric è invece il modello di Hyundai che racchiude i due principali trend auto del momento, ovvero le caratteristiche di un SUV e l'elettrificazione. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

), Connettività Apple Carplay/Android Auto, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (T. Pieffe Auto Group è la concessionaria Peugeot, Citroen, DS Automobiles, Kia, Hyundai e Mitsubishi che da oltre un decennio opera con impegno e professionalità nelle province di Teramo, Ascoli e L’Aquila. (Automoto.it)

L’occasione milanese, per Hyundai è stata anche l’occasione di far provare su strada alcuni dei suoi modelli di punta, in particolare Kona Electric, Ioniq e Nexo. Faremo tutto il possibile per prepararci al futuro e guidare la mobilità del domani». (Corriere Adriatico)

Hyundai Ioniq: il restyling Vedi tutte le immagini +36 La rinnovata gamma di Ioniq. Il restyling della Hyundai Ioniq è stato effettuato sia dal punto di vista estetico che di contenuti. (Motori.it)

“Nuova NEXO rappresenta un passo fondamentale nella nostra strategia eco-friendly che prevede il lancio di 18 nuovi modelli a zero o basse emissioni a livello globale entro il 2025, riflettendo il nostro grande impegno verso la mobilità eco compatibile. (Electric Motor News)

Quasi l’intera gamma veicoli è infatti disponibile con una motorizzazione a zero emissioni, sia ibrida che full electric. Un futuro elettrico, alimentato a idrogeno. Il 2020 porterà con sé alcune novità importanti per Hyundai: entro dicembre del prossimo anno, l’88% della gamma veicoli sarà elettrificato. (Tom's Hardware Italia)

La nuova Hyundai Ioniq 2020 offre nuovi servizi di connettività BlueLink, insieme ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva e guida assistita Hyundai SmartSense. A bordo della nuova nuova Hyundai Electric 2020 arrivano uno schermo con dimensioni fino a 10.25″ e il nuovo sistema di connettività BlueLink. (Fleet Magazine)