Sistri, Lapam: “Bene l’ok alla moratoria al 31 dicembre 2015 nell’applicazione delle sanzioni”

Bologna 2000 ECONOMIA

“Oggi è una buona giornata per le imprese sul fronte degli adempimenti in materia ambientale”. Il Presidente di Lapam Confartigianato Modena, Erio Luigi Munari esprime soddisfazione per il via libera della Camera a un emendamento al Ddl Collegato Ambientale che prevede di non applicare le sanzioni relative... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tributo sarà definito con l'approvazione della nuova legge di stabilità e andrà in pagamento già dal prossimo gennaio.L'aliquota partirà dal 2,5% per mille con tetto ... (Finanzautile)

Il pagamento deve essere effettuato, presso gli uffici Postali e gli sportelli bancari, utilizzando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ipotesi circolata a Palazzo Chigi consente ai Comuni di chiedere sino al 5 per mille sulle prime case e sino al 12 per mille sugli altri immobili. (Pensioni Oggi)

Famiglie. Senza farsi mancare l'acconto Iva del 29 dicembre. (Professione Finanza)

Ecco i 500 emendamenti alla Legge di Stabilità ammessi: in sintesi, le principali richieste su cartelle esattoriali, Local Tax (IMU-TASI), IMU, SISTRI, Bonus mamme, TFR e tanto altro. Cartelle esattoriali a rate, ... (PMI.it)

Dopo giorni di tensioni, dichiarazioni e incontri, sembra sia finalmente arrivata l'intesa tra Governo e Comuni sui tagli ... Local tax dal 2015, accordo tra Governo e Comuni. (Fanpage)