Cassano: “Non andrò in Cina. Rescissione? L'ho richiesta ed ora aspetto che mi facciano sapere”

IamNaples.it SPORT

"Ho richiesto la rescissione ed ora attendo che mi facciano sapere. Sto bene e sono felice". Pubblicato il 20/01/17 alle 16:55 da Mariano Menna •. Antonio Cassano, calciatore della Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky ... (IamNaples.it)

Su altre testate

Più di diecimila pezzi venduti negli ultimi due mesi di un prodotto, «Mask», che pur facendo il verso a un famoso film comico, in realtà è terribilmente serio. «La nostra mascherina è composta da du... (La Stampa)

Netta chiusura all'ipotesi Cina: “E che ... "Ora sto bene, mi diverto con i ragazzi e sono felice”. (Sportevai.it)

Tanto per cominciare, però ... Assodato che non andrà alla Virtus Entella, pare che il ritiro sia la strada più percorribile. (Sportal)

Antonio Cassano è rassegnato: lascerà la Sampdoria. La Sampdoria ha dato il via libera alla risoluzione del contratto, ora si attende l'appuntamento per definire gli ultimi dettagli. (AlgheroNewsGroup)

In giornata la richiesta di risoluzione consensuale del contratto da parte dell'attaccante, che pretenderebbe l'intera fetta d'ingaggio ... (GianlucaDiMarzio.com)

Si tratta di Pedro Costa Ferreira, centrocampista portoghese classe 1991 in arrivo dalla Virtus Entella. L’ex... (Calcio News 24)