Chiodo nelle patate in mensa a scuola a Milano: "Uno scherzo"

Virgilio Sapere INTERNO

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. Trovato un chiodo nell'insalata di patate destinata ai bambini nella mensa di una scuola a Milano: secondo il Comune si tratterebbe di uno "scherzo" È stato trovato un chiodo nell’insalata di patate destinata ai bambini di una scuola di Milano. (Virgilio Sapere)

Su altri media

Corpi estranei nel cibo della mensa scolastica, il sindaco di Milano Sala: “Gli alunni non possono fare scherzi del genere” Di (Orizzonte Scuola)

La vicesindaca ha infatti precisato che, per alcuni casi, si tratta di scherzi orchestrati dagli alunni stessi. (Fanpage.it)

"Le risultanze non sono soddisfacenti". Ma Palazzo Marino, in realtà, sapeva già che quello era vetro, una settimana prima (MilanoToday.it)

Strumentalizzazioni non ci devono essere certamente da parte delle opposizioni che speculano su questo, ma invito anche le famiglie a porre attenzione con i ragazzi che obiettivamente non possono fare scherzi di questo genere. (Corriere TV)

Milano – “Bisogna evitare delle strumentalizzazioni, ha ragione la vicesindaca Anna Scavuzzo. Così ieri il sindaco Beppe Sala ha commentato il caso “mense scolastiche” tornato sotto i riflettori alla vigilia delle vacanze di Pasqua per la sequenza di "corpi estranei" trovati nei piatti serviti sulle tavole dei plessi del Comune di Milano. (IL GIORNO)

Ha poi aggiunto una richiesta alle famiglie: "Le invito a porre attenzione coi ragazzi, che obiettivamente non possono fare scherzi di questo genere". Lo ha detto il sindaco Beppe Sala giovedì mattina: "Stavolta ha ragione la vice sindaca Anna Scavuzzo. (MilanoToday.it)