Car Sharing, Enjoy e Car2Go sbarcano a Torino

Come funzionano e quanto costano i due servizi di noleggio a breve termine targati Fiat – Eni e Mercedes. Trova al miglior prezzo gli pneumatici per la tua auto. Car Sharing, Enjoy e Car2Go sbarcano a Torino. Milano, Roma, Firenze e ora, finalmente Torino. (Tuttosport)

Su altri giornali

Insomma, la sfida è già partita. Nel giorno in cui Car2go presenta lo sbarco a Torino, anche le 500 rosse di Enjoy si fanno avanti annunciando l'arrivo del servizio sotto la Mole. (Quattroruote)

Tariffe e modalità d'utilizzo sono le stesse delle altre città in cui è già presente un servizio; per i nuovi iscritti è previsto un bonus di 15 euro. Il car sharing Enjoy è attivo a Torino. (AlVolante)

Enjoy torino Torino – Il car sharing Eni in collaborazione con Fiat e Trenitalia punta su Torino. Il noleggio "italiano" ha già raccolto 250.000 iscrizioni tra Milano, Roma e Firenze ... (Asapress.net)

In Campania la tariffa per l’assicurazione auto è alle stelle tanto da essere considerata in Italia e in Europa la più cara in assoluto con ben 1.169,40 euro annuali rispetto ai 438,20 euro della Valle d’Aosta. (Vesuviolive.it)

L'auto condivisa arriva anche nella Città piemontese con le Fiat 500 di Enjoy. Enjoy, il car sharing di Eni ... (IN FULL GEAR)

Dopo Milano, Roma e Firenze il capoluogo piemontese entra tra le città che hanno rivoluzionato la propria mobilità e quella dei suoi cittadini con Enjoy, il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, e car2go, ... (Info Motori)