Pachistano denuciato: documenti falsi

Rai News INTERNO

19 gennaio 2015 14.50 Il pachistano sorpreso ieri con un passaporto falso mentre era in partenza da Fiumicino su un volo per Londra, aveva un regolare permesso di soggiorno e aveva richiesto asilo politico in Italia Lo si apprende da fonti di polizia, che ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

domani si torna in campo a Verbania contro Becirovic e Zizic che hanno giocato in Eurolega (da comunicato stampa) v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} . (sportvco)

Il terrore si è sparso quando alla polizia è giunta la ... Allarme terrorismo a Fiumicino nel pomeriggio di ieri, quando i passeggeri di un volo EasyJet diretto a Londra sono stati costretti a scendere dall'aereo. (SoloGossip.it)

La partenza è stata bloccata, l'uomo è ... (TuttoPerLei.it)

Roma, 19 gen. – E’ stato rilasciato il pakistano che ieri all’aeroporto di Fiumicino aveva tentato di imbarcarsi su un volo diretto a Londra con un passaporto risultato falso. (Expoitalyonline)

(AGI) - Roma, 19 gen. - "Sono in corso ulteriori accertamenti, non e' il caso di sbilanciarsi su ipotesi che possano creare allarme". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

13.36 Sono stati rilasciati i due pescherecci italiani sequestrati in Egitto dalle autorità locali,perché entrati in acque territoriali senza autorizzazione. (Expoitalyonline)