Affari tuoi, la storia potente di Harley: il dramma del cancro ei 20mila euro vinti “dopo un anno devastante”

Affari tuoi, la storia potente di Harley: il dramma del cancro ei 20mila euro vinti “dopo un anno devastante”

Affari tuoi, la storia potente di Harley: il dramma del cancro e i 20mila euro vinti “dopo un anno devastante” Nella nuova puntata la concorrente racconta di essere prossima alle nozze, ma di dover subire un'operazione nei prossimi giorni: ecco perché e cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito 7.10 (Fanpage.it)

Harley Zuriatti, la simpaticissima concorrente del Friuli Venezia Giulia, ha raccontato la sua storia ad Affari Tuoi. La ragazza sta ancora lottando contro un tumore all'utero e proprio nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a un nuovo intervento. (Fanpage.it)

La giovane Harley Zuriatti, protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda lunedì 22 aprile, commuove il pubblico con una rivelazione choc. Harley (chiamata così dalla passione del padre per le Harley Davidson) si è presentata con il fidanzata e insieme hanno deciso di raccontare la sua storia: «Siamo giovani e abbiamo avuto un anno devastante. (Corriere della Sera)

La storia di Harley commuove il pubblico di Affari Tuoi: "Ho scoperto questo gioco quando ero malata di cancro, lo guardavo mentre facevo la chemio"

La concorrente ha raccontato la sua storia e il legame profondo con il game show di Amadeus. La reazione del pubblico è stata immediata, nonostante lei cercasse do sdrammatizzare e alleggerire la situazione, in molti si sono commossi e hanno apprezzato maggiormente la solarità della ragazza. (ilmessaggero.it)

Accompagnata dal suo fidanzato Andrea, insieme da quattro anni, Harley combatte contro un tumore all'utero e tra pochi giorni dovrà affrontare un altro intervento chirurgico. (alfemminile.com)

Il suo nome deriva dalla passione del padre per le motociclette Harley Davidson, un dettaglio che ha condiviso subito con il pubblico: “Mi chiamo così proprio per questo motivo“, ha spiegato prima di iniziare il gioco. (Il Fatto Quotidiano)