Approvata la norma anti-Flixbus ma il Parlamento si impegna a cancellarla

WeBITmag il sistema Turismo ESTERI

Il decreto Milleproproghe ha incassato oggi la fiducia alla Camera e quindi è stato definitivamente approvato, compreso il rinvio del regolamento sugli ncc contestato dai tassisti (ma su cui il governo si è impegnato a legiferare entro un mese) e ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Ne parlano anche altri media

“Prendo atto con soddisfazione dell'impegno del Governo di fare marcia indietro sull'emendamento Flixbus”. “Sull'argomento, volutamente, non ero intervenuto essendo in atto anche tra i parlamentari del ... (Oltre Free Press)

Flixbus a rischio in Italia dopo l'approvazione di un emendamento ... Addio a Flixbus? Un emendamento presente e approvato nel Decreto Milleproroghe taglierebbe fuori la compagnia tedesca dei viaggi in bus low cost dal mercato italiano. (ForexInfo.it)

Sulle bacheche dei social network dei molisani campeggia in queste ore l'autobus verde fluo di Flixbus: l'immagine è corredata da frasi che chiedono di annullare il decreto mirato a cancellare la compagnia di trasporti su gomma dall'Italia in quanto ... (Primonumero.it)

BARI - Nel decreto "milleproroghe" è stato approvato un emendamento proposto dai senatori pugliesi dei COR che vieta a società come FlixBus di operare nel mercato dei viaggi interregionali automobilistici: esso infatti prevede che le autorizzazioni ... (Giornale di Puglia)

È giusto favorire il diritto dei cittadini a viaggiare utilizzando mezzi che offrono un vantaggio economico ... È necessario farlo per ampliare il diritto alla mobilità dei passeggeri, con minori costi e più garanzie. (Il Mattino)

Il primo è un uomo simpatico sulla sessantina che ci porta dal quartiere 10 de Octubre alla stazione degli autobus Via Azul. di Simone Scaffidi – da CarmillaOnLine L’Avana. (L'America Latina)