Milleproroghe, governo fa retromarcia anche sulla norma anti-Flixbus: impegno a rimediare “appena possibile”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un emendamento inserito nel decreto mette di fatto fuori mercato la start-up tedesca dei pullman low-cost. Ma con l'approvazione dell'ordine del giorno di Capezzone, Corsaro e Bianconi, a cui si sono aggiunti Mazziotti e Boccadutri, l'esecutivo si ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle bacheche dei social network dei molisani campeggia in queste ore l'autobus verde fluo di Flixbus: l'immagine è corredata da frasi che chiedono di annullare il decreto mirato a cancellare la compagnia di trasporti su gomma dall'Italia in quanto ... (Primonumero.it)

BARI - Nel decreto "milleproroghe" è stato approvato un emendamento proposto dai senatori pugliesi dei COR che vieta a società come FlixBus di operare nel mercato dei viaggi interregionali automobilistici: esso infatti prevede che le autorizzazioni ... (Giornale di Puglia)

CONDIVIDI. Addio a Flixbus? Un emendamento presente e approvato nel Decreto Milleproroghe taglierebbe fuori la compagnia tedesca dei viaggi in bus low cost dal mercato italiano. (ForexInfo.it)

Così Raffaele Fitto leader di Direzione Italia. “Prendo atto con soddisfazione dell'impegno del Governo di fare marcia indietro sull'emendamento Flixbus”. (Oltre Free Press)

È necessario farlo per ampliare il diritto alla mobilità dei passeggeri, con minori costi e più garanzie. «La norma Flixbus sarà rivista. (Il Mattino)

di Simone Scaffidi – da CarmillaOnLine L’Avana. Durante la mia usuale contrattazione per il prezzo del passaggio … Continua a leggere → (L'America Latina)