Basket, Brindisi supera Roma ed è in testa

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BRINDISI - L'Acea Roma cade a Brindisi e perde il primato, l'Enel Basket invece lo mantiene superando la prova del fuoco dopo la disfatta di Milano. Dieci i punti di distacco fra le due squadre (72-62), grande spettacolo nell'ultimo quarto dinanzi a una platea ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Cremona, che dall'arrivo di Cesare Pancotto in panchina ha trasformato la sua stagione, ha avuto ragione, a Casalecchio di Reno, ... (Il Messaggero)

Va a Cantù il big match domenicale della 17esima giornata di Serie A. L'Acqua Vitasnella ha la meglio 99-95 (Ragland 24, C. (Datasport)

La Virtus Lanciano di mister Marco Baroni è rimasta l’unica compagine di cadetteria a non aver ancora beneficiato di un penalty. Sul fronte opposto di questa classifica stanno l'Avellino del... (FootStats)

L'Enel Brindisi è uscita alla distanza vincendo un importante sfida che la proietta ancora al primo posto a pari punti con Cantù in attesa del derby di domani tra Varese e Milano. (Basketnet.it)

Archiviata la quarta giornata di Last 32 in Eurocup. (sporth24)

Bucchi. Enel Brindisi: James 11, Todic 13, Bulleri ne, Formenti, Dyson 11, Lewis 7, Chiotti 5, Jurtom ne, Zerini, Snaer 9, Leggio ne, Campbell 16. (Tuttobasket.net)