“Osso femorale su Marte”. E se fosse solo un sasso?

osso-marte-640 -Redazione- In molti sostengono già che possa trattarsi di un femore animale, ma la Nasa non sembra particolarmente sconvolta dalla scoperta: piuttosto, sottolineano gli esperti, potrebbe trattarsi, molto più semplicemente, di un sasso eroso ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state oltre 200 le persone che hanno partecipato alla passeggiata-racconto ideata da Antonello Ricci e organizzata dall’Università Agraria, in collaborazione con l’amministrazione comunale per rendere omaggio al grande poeta […] (La Voce del Popolo )

La nuova missione robotica, che avrà l'ambizioso obiettivo di preparare il terreno per una futura colonizzazione umana del pianeta rosso, è stata presentata al quartier generale dell'ente spaziale americano, a Washington. (Vivere Italia)

Curiosity, che ha ... Il rover Curiosity non potrà trivellare la roccia 'Bonanza King'. (Centro Meteo Italiano)

Si riparte sabato 30 agosto la passeggiata fotografica organizzata da Econote con la fotografa Marzia Bertelli, promettente fotografa napoletana vincitrice di numerosi premi e... (Econote.it)

ROMA – Cos'è quell'oggetto che somiglia ad un osso e che dal nulla è apparso sulla superficie di Marte? Gli scienziati della Nasa continuano a chiederselo dopo le spettacolari immagini scattate dal rover Curiosity sul pianeta rosso. (Blitz quotidiano)

Che il pianeta rosso sia diventato l'ultimo pallino dell'esplorazione spaziale umana non è un mistero. Entro il 2020 potrebbe avere inizio una nuova missione della Nasa su Marte, passo avanti verso missione umana. (Blasting News)