Coinvolte 12.500 famiglie, 430 milioni in fumo

il Giornale ECONOMIA

La contabilità del disastro vista dalle banche è tutta una questione di numeri: «I clienti retail, cioè privati, possessori di obbligazioni subordinate oggetto del decreto 180 sono stimati essere circa 12.500 per un controvalore di circa 431 milioni di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

La morte di Luigino D'Angelo ha scosso l'Italia e ha fatto scattare l'allarme nei confronti delle obbligazioni secondarie emesse dalle banche salvate con il cosiddetto "decreto salva-banche", in particolare quelle della Banca Etruria, Banca Marche ... (Intelligonews)

Uno dei vincitori del mega jackpot da 65 milioni a Gubbio tra le vittime del provvedimento del governo: in fumo 600 mila euro (Umbria24)

La controffensiva di Renzi: “Riformare subito le banche”. Adesso ci trattano come truffatori, eppure molti di noi hanno perso tutto». (La Stampa)

Ipotesi di truffa. Esposti a Corte dei Conti e Gdf: spese fuori controllo, tra il 2013 e il 2014, con i conti già in rosso, 15 milioni di euro in consulenze. (Corriere della Sera)

Banchieri esperti ritengono che anche oggi oltre metà delle ... Ma il conto delle quattro banche suscita qualche dubbio. (next)

Lo ha spiegato il direttore generale della Banca d'Italia: «Accanto alla vigilanza sulla solidità delle anche nostro tradizionale obiettivo, abbiamo capito che occorre vigilare sul fatto che che le banche agiscano correttamente nel rapporto con la loro ... (DiariodelWeb.it)