Serie A, Inter-Verona 4-2: GOL e HIGHLIGHTS

Calciomercato.com SPORT

Inter (3-5-1-1): Carrizo; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso (18' st Kuzmanovic), Kovacic (35' st Taider), Nagatomo; Alvarez; Palacio (20' st Belfodil). A disp.: Castellazzi, Maniero, Andreolli, Pereira, Samuel, Wallace, Mudingayi, ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

7 ROLANDO Confermato perché a Torino la sua partita l'ha fatta e non ha avuto più colpe di altri. Suo il colpo finale su angolo che porta a quattro le marcature dopo fagiolata generale. (il Giornale)

Nel post partita a Sky precisa anche che certe cose non gli sono piaciute: “Siamo partiti davvero bene, fino al 2-0. Walter Mazzarri ritrova il sorriso e la vittoria con l'Inter dopo il 4-2 al Verona a San Siro. (PianetAzzurro)

Uncle Drew è...Uncle Drew is back! is a post from: Sporth24 The post Uncle Drew is back! appeared first on Sporth24. (sporth24)

- - .. (La Repubblica)

Ma invece non è così e il peso di San Siro, e forse anche dei 16 punti in classifica (1 più dell'Inter) si fanno sentire. I gialloblù nei primi ... (TgGialloblu)

I nerazzurri vincono 4-2 grazie ad una buona prestazione e ad un eccezionale Palacio. Poker dell"Inter al Verona e quarto posto per la squadra di Walter Mazzarri. (Il Messaggero)