Nuova operazione di polizia in Belgio, evacuata moschea di Bruxelles

askanews ESTERI

Roma, 26 nov. (askanews) - Resta alta l'allerta terrorismo in Belgio, dove oggi è scattata una nuova massiccia operazione di polizia. Evacuata anche la grande moschea di Bruxelles dopo la scoperta di un pacco contenente polvere sospetta. Lo riporta il ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spiegamento di polizia sarebbe "in ... Un'importante operazione di polizia è stata effettuata nella località belga di Auvelais, vicino Namur. (Solo News)

26 novembre 2015. Perquisite due moschee a Berlino. (Panorama)

Il responsabile della polizia della provincia afghana, sostiene che l’ordigno è stato messo “da militanti antigovernativi, ed è esploso al passaggio di una pattuglia che effettuava un controllo di routine”. (La Prima Pagina)

“La minaccia resta seria ma non più imminente” e il premier belga Charles Michel fa scendere da 4 a 3 il livello di allerta a Bruxelles, dove venerdì riaprirà completamente la metropolitana, mentre i militari continueranno a presidiare i punti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(AGI) - Bruxelles, 26 nov. Fonti della polizia di Sambreville affermano che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'autostrada E42 sarebbe chiusa in un tratto nei pressi della località. Una operazione antiterrorismo sarebbe in corso con una «importante presenza di polizia» a Auvelais, località vallone tra Charleroi e Namur. (Il Gazzettino)