Napolitano non ci sta: "Decido io quando dimettermi"

Today INTERNO

Il presidente della Repubblica ha assicurato che resterà nel suo incarico per garantire la continuità istituzionale nel semestre di presidenza italiana dell'Ue. E sulle riforme: "Se rimangono le diffidenze rischiano di naufragare". Redazione 22 luglio 2014 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ricercare convergenze in parlamento significa dialogare, anche attraverso inevitabili mediazioni tra forze ... (TMNews)

(AGI) - Roma, 22 lug. - Avanti con le riforme, che siano le piu' condivise possibili attraverso il metodo del dialogo e della necessaria mediazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Indiscrezione clamorosa: "Napolitano potrebbe annunciare le sue dimissioni nel discorso di fine anno -Redazione-Le riforme proposte da Renzi vanno fatte. (Articolotre)

Napolitano, pressing sulle riforme. «Non si agitino spettri di macchinazioni autoritarie» che in realtà mirano «a un nuovo nulla di fatto». (il manifesto)

Restano: «trovare una sintesi politica quanto mai necessaria per prevenire il fenomeno» (Aosta Oggi)

21.25 Il presidente della Repubblica Napolitano ha ricevuto nel pomeriggio al Colle il premier Renzi. E’ quanto ha reso noto l’ufficio stampa del Quirinale. (Expoitalyonline)